Ottobre con Rabbit. Gli eventi del mese. - RabbitHole Skip to content

Ottobre con Rabbit. Gli eventi del mese.

Teatro_Rabbithole_spettacoli_laboratoriteatrali_blog
Che bello è arrivato Ottobre!
La sera rinfresca, si tirano fuori le copertine pesanti, si beve la tisanina davanti ai film di Halloween e…
ANDRANNO IN SCENA LE NOSTRE ULTIME PRODUZIONI! 

 

“La Nona”

Andrà in scena il 7.10.23

 

Uno degli spettacoli prodotti durante il laboratorio di The Play con la regia di Diego de Francesco e gli interpreti: Alessandra Cassano, Mirko Lessio e Alberto Borriero.
Trama spettacolo: La “Nona” liberamente tratto da: “Non era la quinta era la nona” è una commedia dal meccanismo teatrale perfetto, quasi una spy story che ci farà riflettere sui rapporti a volte perversi che si instaurano fra le persone.
Il perno della commedia è Eva (forse il nome non è casuale), intrigante figura femminile, autentica forza della natura che passa dallo sbandamento del non saper che fare all’eccesso di saperlo, anche troppo. Ecco allora le incomprensioni o l’egoismo piccolo borghese, un tocco di umanità, o d’infantile crudeltà, animare a turno Eva, Bruno e Mario, personaggi amabili e mai volgari, carnefici e vittime che ci fanno ridere e riflettere insieme.

Lo spettacolo andrà in scena Sabato 7 ottobre 2023 alle 21.00 al Teatro Excelsior Mortise di Padova.

 

In arrivo il primo Open Mic della stagione!
Il 17.10.23

 

Un evento unico e coinvolgente che offre un palcoscenico a chiunque abbia il coraggio di mettersi alla prova. Attraverso una selezione casuale, i partecipanti avranno l’opportunità di condividere le loro performance, che spaziano dalla recitazione al canto, dallo stand-up alle esibizioni musicali.
Le porte dell’opportunità non si chiudono qui: oltre agli allievi della scuola, il nostro Open Mic accoglie calorosamente sia i membri del pubblico desiderosi di improvvisare, che talenti esterni in cerca di una piattaforma per esibirsi.

Vuoi esibirti? Iscriviti compilando questo modulo
Oppure vieni a fare il tifo! Ti aspettiamo fra il nostro pubblico!

 

“Mistero”
Andrà in scena il 28.10.23

 

Uno degli spettacoli prodotti durante il laboratorio di The Play con la regia di Diego de Francesco e gli interpreti: Artuso Maria, Borriero Alberto, Bortignon Anna Maria, Cassano Alessandra, Ferraro Pamela, Ferraro Sofia, Gregorio Sara, Schiesaro Susi. 

Trama spettacolo: Nella magica cornice di una sontuosa villa, sotto una fitta nevicata che li imprigiona, otto donne si trovano al centro di una straordinaria commedia teatrale dai contorni misteriosi. Guidate da una padrona di casa enigmatica, si dipanano incomprensioni, segreti e sospetti, creando un’atmosfera avvolgente e carica di suspense. Il colpo di scena del delitto del padrone di casa le costringe a un’indagine senza via d’uscita, coinvolgendo il pubblico in un avvincente gioco di deduzioni. Con un perfetto equilibrio tra umorismo e riflessione, lo spettacolo trascina gli spettatori in un’avventura teatrale indimenticabile, rivelando i lati più oscuri e divertenti delle relazioni umane.

Lo spettacolo andrà in scena il 28 ottobre 2023 alle 20.45 al Teatro Gnoato a Sacro Cuore, Romano d’Ezzelino.

Altri Post

Breaking_Bad_pilota_Rabbit_Hole

Potrebbe sempre andare peggio… potrebbe piovere!

Perché empatizziamo con il dolore dei personaggi che vediamo sullo schermo, ci emozioniamo e facciamo il tifo
Monologhi_femminili_attrici_dramma_serie_tv_Rabbit_Hole

Monologhi femminili (serie tv)

Stai cercando monologhi femminili drammatici tratti dai personaggi di una Serie Tv? Qui ne trovi un paio
Sapevi di essere un

Sapevi di essere un eroe?

Lo so, il ritorno all’autunno è traumatico per tutti (per me di sicuro) e malgrado l’estate non sembri volersene