4 siti dove trovare monologhi e dialoghi in lingua inglese. - RabbitHole Skip to content

4 siti dove trovare monologhi e dialoghi in lingua inglese.

monologhi_dialoghi_inglesi_4_siti_rabbithole_bassanodelgrappa
Cari attori in erba e aspiranti professionisti,

Eccomi tornata con qualche strumento che penso (spero) possa essere utile alle vostre ricerche.
Come ben sappiamo, il mondo della recitazione è in costante evoluzione, e con la crescente domanda di attori per produzioni internazionali, la capacità di recitare in inglese è diventata un’abilità sempre più preziosa. Potrebbe essere la carta vincente per farsi assegnare qualche ruolo interessante o per candidarsi a corsi di alta formazione all’estero.

So per certo che molti aspiranti attori si trovano alla ricerca di monologhi e dialoghi in lingua inglese per allenarsi e/o per creare video da presentare alle agenzie e ai casting dunque, se siete fra questi, ecco 4 SITI che potrebbero fare al caso vostro!

BACKSTAGE

Backstage è una risorsa preziosa per attori in cerca di opportunità di lavoro e materiale per le audizioni. Oltre alle offerte di lavoro, il sito offre anche una vasta selezione di monologhi e scene teatrali in lingua inglese. Potete filtrare le opzioni in base al genere, all’età del personaggio e al tipo di produzione. Oltre a questo, Backstage offre una serie di risorse sempre utili per gli attori.

ACE YOUR AUDITION

Ace Your Audition è un’altro sito web che offre una vasta collezione di monologhi e risorse per gli attori in cerca di materiale per audizioni e allenamento. Potete trovare monologhi divisi per genere, età e tipo di produzione (teatro, cinema, televisione). Il sito offre anche consigli su come prepararsi per le audizioni nel miglior modo possibile.

MONOLOGUE BLOGGER

Monologue Blogger è un sito che mette a disposizione una vasta gamma di monologhi gratuiti, drammatici e comici. È possibile trovare monologhi adatti a diverse età e livelli di esperienza. Anche in questo caso, fornisce risorse per aiutare gli attori a esercitarsi e prepararsi alle audizioni.

STAGE MILK

Stage Milk è una risorsa eccezionale per attori e insegnanti di recitazione. Il sito offre una vasta gamma di monologhi e scene teatrali in lingua inglese, insieme a guide dettagliate su come interpretarli al meglio. Anche in questo caso è possibile cercare monologhi per genere, età del personaggio e tono emotivo.

Questi siti sono solo il punto di partenza per aumentare le tue possibilità di vittoria ma non dimenticare che ci sono altri fattori da aggiungere all’equazione: esercizio costante, dedizione e soprattutto… un bel po’ di C.

E tu conosci altre piattaforme interessanti?
Faccelo sapere!

Altri Post

monologhi_cinema_woodyallen_rabbithole

Monologhi cercasi disperatamente

Stai cercando il prossimo monologo da interpretare? So bene quanto possa essere stimolante, ma al tempo stesso
Non aspettare_tempo_blog_RabbitHole_BassnodelGrappa

Non aspettare il momento giusto… il tempo non ha pazienza.

Una pagina su Instagram ha attirato la mia attenzione: il profilo si chiama “ZACHPOGROB”. Non so chi
Fermati_serenità_inspirazione_RabbitHole_BassanodelGrappa

FERMATI. Cosa vuoi davvero?

Seneca ha detto: “Non è che abbiamo troppo poco tempo da vivere, è che ne sprechiamo una gran