Hai già fatto le valigie? - RabbitHole Skip to content

Hai già fatto le valigie?

Anteprima Banner_Blog-7

No, non è un miraggio.
Sono sdraiata su una piattaforma sospesa sull’acqua, con un lago tutt’attorno, 25 gradi e zero zanzare. E no, non sono in un resort dell’Indonesia ma a Cracovia … Sorprendente, vero?

Così è cominciata la mia estate. E la tua?

Qualcuno è già partito, qualcun altro conta i giorni… mi piacerebbe chiedere ad ognuno di voi dove siete e cosa state facendo.
Probabilmente la maggior parte sta aspettando agosto per qualche settimana di meritato riposo ma, forse, c’è qualcun altro che in questo momento sta già esplorando nuove città e culture in giro per il mondo.
Nel mio caso, vi sto scrivendo da una cittadina che mi ha piacevolmente stupita, sia per il clima che per i paesaggi e le attrazioni che la circondano.
Proprio a 15 minuti dal centro città ci sono ben due laghi affollati di turisti e gente del posto che si rilassa o impara ad andare con il Sup.
Se non sei mai stato in Polonia te la consiglio come meta per una breve fuga dal caldo torrido e un po’ di cultura ma… se ancora non hai nulla in programma ricorda che nessuno ha mai detto che bisogna volare per chilometri e chilometri lontano da casa per ottenere un po’ di divertimento!
In fondo basta una bella serata fra amici, un buon drink e un grandioso gioco da tavolo 😉
Ed ecco perchè torno a parlarti di RABBIT SHOW, un gioco in scatola pensato per farvi ridere, creare, improvvisare e, ovviamente, mettervi in gioco, ovunque vi troviate.
Che sia una serata con gli amici, una pausa pranzo diversa dal solito, una giornata di pioggia in campeggio o una notte insonne in un rifugio di montagna… Rabbit Show sarà con voi.
INIZIA A GIOCARE!

Ma come si gioca??
Ogni giocatore diventa una compagnia teatrale pronta a tutto pur di conquistare il sipario del Grandioso Teatro Meraviglia.
Ti basterà giocare una carta a turno, creare la tua scena con attori, comparse, scenografie, colpi bassi… e raccogliere più “Clap” dei tuoi rivali.
Non serve essere attori, né esperti di giochi: basta un po’ di fantasia e la voglia di divertirsi.
È veloce da imparare, facile da giocare e perfetto per buttarsi in scena anche fuori dal palco. E sì: è anche il modo con cui abbiamo deciso di festeggiare i primi 10 anni di Rabbit Hole.
Perché noi, in fondo, siamo sempre in scena. Anche d’estate.

Ma facciamo un passo indietro…
Perché nasce RABBIT SHOW?
È il nostro modo di festeggiare!
In questi dieci anni, Rabbit Hole è diventata una casa.
Una casa per chi ama il teatro, le storie, le parole, la creatività.
Un rifugio per chi cerca un luogo dove esprimersi, sperimentare, crescere, condividere.
Un punto di partenza per chi desidera mettersi alla prova, artisticamente e umanamente.
In questi dieci anni abbiamo visto nascere spettacoli, laboratori, incontri, percorsi formativi, comunità artistiche e amicizie profonde.

E allora, come potevamo festeggiare tutto questo?
Con un progetto che parlasse di noi e del  nostro linguaggio: quello del gioco, della creatività, del teatro.
Perché qui si continua a giocare, a creare e a crescere.
Forse anche te, come come delle persone che leggono questa Newsletter, vive l’energia di Rabbit tutti gli inverni e in molti mi scrivono ogni anno per sapere se anche durante l’estate organizziamo qualche corso.
La risposta?

Ancora no, in futuro chissà ma per ora Rabbit Show serve anche a questo!
In fondo perché prendersi una pausa estiva dalla creatività? L’estate è un momento perfetto per giocare quindi ti lascio qua il link che ti porterà direttamente a questo fantastico gioco da tavolo… cosa aspetti?
👉 Scopri Rabbit Show

Altri Post

Monologo_Tokyo_La casa di carta_Rabbit Hole_Bassano del Grappa

Monologo femminile: Tokyo.

Ecco l’idea per un monologo da utilizzare per un self tale, un casting o uno showreel. Tokyo
Moonshot_Rabbit_Hole_Bassano_del_Grappa_Newsletter

Qual è il tuo prossimo Moonshot?

Cosa ti viene in mente se uso il termine MOONSHOT? Escludendo una serie di film che portano

Monologo femminile: Agatha Danbury

Nella quinta puntata di “La Regina Carlotta” (spin-off di “Bridgerton”), c’è un momento significativo che coinvolge Lady